Formazioni Genoa-Como: chi gioca titolare e le ultime su Balotelli, Audero, Reina, Ekhator, Nico Paz, Sergi Roberto e Cutrone

Formazioni Genoa-Como: chi gioca titolare e le ultime su Balotelli, Audero, Reina, Ekhator, Nico Paz, Sergi Roberto e Cutrone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La dodicesima giornata di Serie A si apre di giovedì con Genoa-Como: le formazioni titolari, chi gioca e chi va in panchina a Marassi. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Genoa-Como, in maniera del tutto inedita, apre il programma della dodicesima giornata di Serie A al giovedì. Marassi si accende per l'incrocio salvezza tra Grifone e lariani, appaiati a 9 punti in classifica e bisognosi di un successo per scacciare i fantasmi della zona retrocessione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

LA CRONACA 8' - punizione conquistata dal Como, prova Strefezza col destro ma Leali è attento. L'avversario è il Como di Cesc Fabregas, con gli stessi punti in classifica del Grifone. (Telenord.it)

Il Genoa è tornato a vincere fuori casa contro il Parma dopo tante giornate molto complicate. Nelle precedenti tre erano infatti arrivate 2 sconfitte e 1 pareggio. Come arriva il Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

Le possibili scelte di Gilardino Le possibili scelte di Gilardino per l'anticipo del 12° turno di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa, la probabile formazione per il Como

Gli ingressi anticipati allo stadio dalle 17:45 alle 19:45 prevedono agevolazioni per i tifosi. Le biglietterie dello stadio in via Monnet aprono alle 15:45. (Genoa CFC)

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino Genoa-Como è la gara che apre la dodicesima giornata di Serie A. Ancora panchina per Balotelli, Gilardino si affida alla coppia Ekhator-Pinamonti. (CalcioNapoli24)

Il Genoa ha vinto ognuna delle tre gare interne contro il Como in Serie A: tra le squadre contro cui ha sempre vinto in casa nella competizione, solo contro il Casale (quattro) il Grifone ha raccolto più successi. (Fantacalcio ®)