Qual è la storia vera dietro il film ‘Un Padre’ in onda su Rai 1

In onda martedì 5, su Rai 1, in prima serata: Un Padre è un film bellissimo ispirato a una storia vera. Ecco cosa c’è dietro. Il film del 2021, diretto da Paul Weitz e interpretato da Kevin Hart, esplora temi molto importanti e toccanti. Si parla di dolore, perdita e di affetti familiari. Nella pellicola, Kevin Hart interpreta Matthew, un uomo con un sistema di valori ben definito e molto attento al successo e alla carriera, che deve all’improvviso riconsiderare sé stesso e tutte le sue priorità. (gazzettinodelgolfo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 21:30, andrà in onda Un padre, il film diretto da Paul Weitz e ispirato alla drammatica vicenda di Matthew Logelin, che ha perso la moglie Liz appena un giorno dopo la nascita della loro figlia Maddy. (alfemminile.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un padre, la trama del film su Rai 1 In onda stasera alle 21.30 su Rai 1, Un padre è tratto dalla toccante storia vera di un uomo che, rimasto vedovo subito dopo la nascita della sua bambina, cresce la sua bambina da solo. (Io Donna)

ANdrà in onda oggi, martedì 5 novembre, su Rai 1 dalle 21:30 Un padre. Il protagonista è l'attore Kevin Hart. (Fanpage.it)

Un padre, il film diretto da Paul Weitz uscito su Netflix nel 2021, arriva in prima tv su Rai 1 martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )

Lo conosciamo principalmente come comico. Ma, anche grazie a questo film, scopriamo che ha qualità drammatica di grande rilievo. Kevin Hart è il protagonista assoluto di Un padre (2021). (AMICA - La rivista moda donna)