Qual è la storia vera dietro il film ‘Un Padre’ in onda su Rai 1

In onda martedì 5, su Rai 1, in prima serata: Un Padre è un film bellissimo ispirato a una storia vera. Ecco cosa c’è dietro. Il film del 2021, diretto da Paul Weitz e interpretato da Kevin Hart, esplora temi molto importanti e toccanti. Si parla di dolore, perdita e di affetti familiari. Nella pellicola, Kevin Hart interpreta Matthew, un uomo con un sistema di valori ben definito e molto attento al successo e alla carriera, che deve all’improvviso riconsiderare sé stesso e tutte le sue priorità. (gazzettinodelgolfo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In onda stasera alle 21.30 su Rai 1, Un padre è tratto dalla toccante storia vera di un uomo che, rimasto vedovo subito dopo la nascita della sua bambina, cresce la sua bambina da solo. Diretto da Paul Weitz (regista del cult con Hugh Grant About a Boy – Un ragazzo), ha come protagonista un sorprendente Kevin Hart, comico americano qui al suo primo ruolo drammatico. (Io Donna)

Un padre, il film diretto da Paul Weitz uscito su Netflix nel 2021, arriva in prima tv su Rai 1 martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )

Un padre, il film stasera in tv: trama, storia vera e cast

Diretto da Paul Weitz e interpretato da Kevin Hart, qui impegnato in un ruolo decisamente diverso dal solito. Basata su una storia vera, la pellicola narra le vicende di un uomo che, rimasto vedovo poco dopo la nascita della sua bambina, si trova ad affrontare la dura realtà della genitorialità in solitudine, tra paure, dubbi e difficoltà quotidiane. (La Gazzetta dello Sport)

Edoardo Stoppacciaro: Oscar In questa storia vera commovente, divertente ed emozionante, Kevin Hart interpreta un vedovo che assume uno dei lavori più difficili al mondo: la paternità. (Cineblog)

Un padre, trama e cast del film Matt e Liz Logelin sono una giovane coppia in attesa della loro prima figlia, che chiameranno Maddy. (Today.it)