Tripletta di Messi e successo convincente dell’Argentina

Trascinata dalla decima tripletta in Nazionale di Lionel Messi, l’Argentina non ha lasciato spazio a repliche nel decimo appuntamento delle qualificazioni sudamericane al Mondiale del 2026. Al Monumental, dove ha esordito con la maglia dell’Albiceleste firmando un assist il gioiello del Como Nico Paz, gli uomini di Lionel Scaloni si sono sbarazzati con un netto 6-0 della Bolivia, mantenendo tre punti di vantaggio sul secondo posto occupato dalla Colombia (4-0 al Cile ultimo della classe). (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

Al termine dell’incontro, ai microfoni di TNT Sports, Lautaro ha parlato così della vittoria ottenuta per 6-0: “Sia Julian che Leo sono calciatori importanti per noi e abbiamo avuto la possibilità di giocare tutti e tre insieme, non era successo tante volte. (Passione Inter)

Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: "Possono essere le ultime in Nazionale" (L'Interista)

Lionel Messi è stato grande protagonista con l' Argentina siglando un'incredibile tripletta contro la Bolivia. Il campione argentino però nel post gara ha parlato del suo possibile addio alla Nazionale che potrebbe essere sempre più vicino. (CalcioNapoli1926.it)

Sanabria fa doppietta, Lautaro e Nico Paz partecipano allo show di Messi nel 6-0 per l'Argentina VIDEO

Messi: «Futuro? Non ho ancora una data di scadenza, ma potrebbero essere le mie ultime partite» «È molto bello venire qui, sentire l’amore della gente. (IlNapolista)

L'Argentina ha battuto la Bolivia con il risultato tennistico di 6-0, nella gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Mattatore della serata è stato Lionel Messi, autore di una tripletta. (Voce Giallo Rossa)

Lautaro partecipa allo show di Messi, che elogia Nico Paz: "Impressionante". 6-0 per l'Argentina VIDEO Il man of the match è Lionel Messi, autore di una tripletta. (Calciomercato.com)