Campitelli e Di Giuseppe deferiti per illecito sportivo. Per il Teramo responsabilità diretta e oggettiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
emmelle.it SPORT

Notificate in queste ore le richieste del procuratore federale Palazzi. Processo dinanzi al Tfn il prossimo 12 agosto. 31 luglio 2015. Teramo - Teramo. Notizie Teramo. TERAMO - Il Procuratore federale Stefano Palazzi ha chiesto il deferimento dinanzi ... (emmelle.it)

Su altri giornali

Il Procuratore Federale della Figc, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica di Catanzaro, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale: Marco Barghigiani, all'epoca dei fatti direttore sportivo del Savona; Luciano ... (TodaySport.it)

... - BARGHIGIANI Marco, all'epoca dei fatti soggetto iscritto nell'elenco speciale dei Direttori Sportivi presso la FIGC, nonché soggetto di cui all'art. (SvSport.it)

A poco di più un mese dalla tempesta giudiziaria e sportiva scoppiata con l'inchiesta Dirty Soccer della Dda di Catanzaro sul calcioscommesse, la Procura Federale mette un primo punto fermo sulla presunta combine Savona-Teramo che potrebbe ... (Solo News)

La squadra biancorossa, a ... (picenotime)

Il match consentì agli abruzzesi di ottenere la storica promozione in Serie B con una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato. Il ... (Solo News)

Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro, espletata l'attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale, Sezione ... (Pianetalecce)