Bridgerton, un’attrice non tornerà nella quarta stagione?

P er vedere la quarta stagione di Bridgerton bisognerà attendere due anni, ma già circolano indiscrezioni su cast e trama Con gli ultimi quattro episodi trasmessi su Netflix il 13 giugno si è conclusa la terza stagione di Bridgerton. Ma già iniziano le “grandi manovre” per il quarto capitolo della serie tv per il quale bisognerà tuttavia attendere almeno un paio di anni. “Bridgerton 4? Ci vorranno due anni” A Hollywood Reporter la showrunner e produttrice esecutiva, Jess Brownell, ha sottolineato che il lavoro degli sceneggiatori è quasi terminato e che “Bridgerton 4” sarà una delle sue migliori opere. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni fan dei romanzi sono comunque rimasti delusi dalla scelta narrativa effettuata tanto che proprio Julia Quinn ha deciso di prendere parola via social chiedendo al fandom di avere fede in lei e in quello che Shondaland sta facendo e intende fare col prosieguo della serie. (BadTaste.it TV)

Avete notato in Bridgerton 3 un riferimento a un'altra serie Netflix molto amata e seguita? (L'Architetto)

Non c'è limite per il nuovo successo di Bridgerton. La terza stagione conferma quanto successo per le due precedenti. La serie è il vero e proprio gioiellino Netflix. (L'Architetto)

Dove sono le scene di sesso tagliate di "Bridgerton 3"? Da nessuna parte, dice Nicola Coughlan

Assieme a Eloise, quello più interessante della serie; underdog con cui non si può che solidarizzare. Si capisce, Penelope/Nicola Coughlan dilaniata tra realizzazione privata e realizzazione professionale, tra sposare Colin e rinunciare al personaggio Lady Wistledown o viceversa (o avere tutto come nel Club delle prime mogli), è un personaggio irresistibile. (Io Donna)

SPOILER (ComingSoon.it)

Daphne e il Duca avevano dato il via alle danze, rendendo Bridgerton il fenomeno che è oggi. (Vanity Fair Italia)