Gabriele Muccino ospite di Due come noi

Gabriele Muccino è ospite di Due come noi giovedì 31 ottobre dalle 11.00 per presentare a Rosaria Renna e Filippo Firli il suo ultimo film "Fino alla fine". Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine. Durante una vacanza a Palermo con la sorella, nelle ultime 24 ore prima del ritorno in California, incontra Giulio e il suo gruppo di amici siciliani. (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita. ROMA – Fino alla Fine racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. (The Hot Corn Italy)

Lorenzo Richelmy in Fino alla fine di Gabriele Muccino. Foto Valentina Glorioso/Ufficio stampa Lorenzo Richelmy è il Komandante in “Fino alla fine”, il vitalissimo film di Muccino: recensione e intervista Chi è l'attore che nel nuovo film del regista interpreta il capobranco? E chi è il suo Komandante? Preparatevi a un sincero tutto in una notte mucciniano: «Sul set andavo a 1000 all'ora»... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lorenzo Richelmy, Saul Nanni e Gabriele Muccino in diretta a 105 Friends per parlare di "Fino alla fine". (Radio 105)

Fino alla fine e "La famiglia putativa" secondo Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Elena Kampouris

Roma, 30 ott. L'adrenalina dei suoi personaggi questa volta confluisce in un thriller che ne potenzia la carica. (il Dolomiti)

Il regista non smetterà di raccontare storie, ma riflette sulla crisi del cinema in sala: "Siamo spaesati, le piattaforme hanno impigrito il pubblico e forse anche noi registi". (Fanpage.it)

Senza un attimo di fiato, dritto al centro dell'azione. Gabriele Muccino, con Fino alla fine (ispirato liberamente all'ottimo Victoria, del 2015), dirige quello che potremmo definire il suo primo film d'azione. (Movieplayer)