Braccia tese e la bandiera “Roma marcia ancora” degli ultrà vicini a CasaPound: i saluti fascisti rovinano il compleanno della Roma

Braccia tese e la bandiera “Roma marcia ancora” degli ultrà vicini a CasaPound: i saluti fascisti rovinano il compleanno della Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica Roma SPORT

È successo ancora una volta: per il compleanno della Roma, gli ultrà hanno sfilato tra le vie della Capitale con la maglia “Roma marcia ancora” e la bandiera che riporta lo stesso slogan. A coniarlo è stato il Gruppo Roma, la frangia del tifo organizzato della Curva Sud legato a CasaPound. Il tutto è stato immortalato nei video postati poi sui social, da Instagram a TikTok. Proprio come i saluti … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una notte così...Forza Roma, Forza Romanisti!". Poco dopo sono arrivati anche gli auguri di Gianluca Mancini con una storia su Instagram: "Buon compleanno As Roma". (ForzaRoma.info)

PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa. I tifosi giallorossi hanno festeggiato il 97esimo compleanno della Roma, l’immobilismo della FIGC dopo l’emendamento Mulé, il Borussia Dortmund prende quattro schiaffi contro una squadra thailandese e c’è spazio anche per Max Verstappen. (RomaNews)

Il tutto è stato immortalato nei video postati poi sui social, da Instagram a TikTok. È successo ancora una volta: per il compleanno della Roma, gli ultrà hanno sfilato tra le vie della Capitale con la maglia “Roma marcia ancora” e la bandiera che riporta lo stesso slogan. (Repubblica Roma)

Roma, gli auguri di Sabatini: ”Per lei mi sono giocato i polmoni, ma rifarei tutto”

Era il 22 luglio 1927 quando l'Associazione sportiva Roma diede inizio al grande capitolo di una delle squadre calcistiche più popolari d'Italia: la Roma. Oggi, sono passati 97 anni e generazione dopo generazione vive il sogno, supportando e sostenendo la maglia giallorossa. (ilmessaggero.it)

Da Piazza dell'Aracoeli a via degli Uffici del Vicario, laddove nel 1927 Italo Foschi diede vita alla creatura che oggi vanta oltre un milione di tifosi. La Roma compie i suoi primi 97 anni di storia, e nella notte tra il 21 e 22 luglio (per i tifosi la vera e unica data di fondazione del club) migliaia di tifosi giallorossi hanno colorato di giallorosso le strade del centro con fumogeni, striscioni, bandie-re e cori. (ForzaRoma.info)

Walter Sabatini, prima giocatore poi direttore sportivo della Roma, ha voluto rendere omaggio al club in occasione del suo 97° anniversario di nascita con una commovente storia sul suo profilo Instagram (ForzaRoma.info)