Cacciatori, morto il bomber all-time della Carrarese. Era nel Perugia degli imbattuti
E' morto a 68 anni a causa di una malattia l'ex attaccante della Carrarese, miglior marcatore di sempre del club con 65 gol. Fu protagonista anche nel Perugia di Castagner, che chiuse imbattuto la Serie A 1978/79 dove Cacciatori segnò all'esordio contro l'Inter. Costretto a fermarsi dal 1980 al 1983 per un tumore, tornò in campo e proseguì la carriera tra C1 e C2 Lutto nel mondo del calcio, che piange Marco Cacciatori scomparso all'età di 68 anni. (Sky Sport)
Su altre fonti
Nato a Carrara il 3 febbraio 1956, è stato un bomber di razza. A comunicare la notizia l’associazione Memoria Rossoblù, che ha ricordato le gesta del calciatore. (Valdarno24)
Dopo una lunga malattia è morto, a 68 anni, Marco Cacciatori, uomo-simbolo della Carrarese e insuperato bomber principe della squadra della città in cui è nato con i 65 gol messi a segno con quella maglia nell'arco della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)
E’ morto dopo una lunga malattia Marco Cacciatori detto ‘Cacetta’, considerato da tutti il calciatore più forte della Carrarese. Nella squadra cittadina ha segnato 65 gol: nessun altro è mai riuscito a fare meglio. (LA NAZIONE)
Icona della Carrarese, che gli fece da trampolino di lancio in Serie A, in Umbria lo ricordano per il gol segnato all'Inter nella stagione 1978-1979, quella del secondo posto del Perugia alle spalle del Milan. (Fanpage.it)
Fece il suo esordio giovanissimo in Serie D nella Carrarese, ma la sua carriera decollò nella stagione 1977-78, quando con 25 reti in 34 partite trascinò la squadra toscana in Serie C2 e divenne uomo-mercato. (Calcio Grifo)
Aveva iniziato la sua carriera in serie D e nella stagione 1977-78 aveva trascinato la sua squadra alla promozione in C2 con 25 reti in 34 gare. È morto, all’età di 68 anni, Marco Cacciatori. (Corriere della Sera)