Meret si trasforma in Superman e mette il marchio sulla vittoria: le pagelle

Tre belle parate su Vitinha, Pinamonti e Badelj. Poi è decisivo anche nel finale su Balotelli. Si fa trovare sempre at- tento nei momenti in cui il Na- poli rischia di sbandare. Il Mattino: voto 8 - C'è il suo marchio sul successo del Napoli. Dopo un primo tempo da spettatore in cui veste i panni di Clark Kent nella ripresa si trasforma in Superman. Neutralizza un destro velenosissimo di Pinamonti e mura a due mani un'inzuccata di Badelj. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seconda vittoria consecutiva per il Napoli, dopo quella contro l'Udinese, che si impone anche con un Genoa brillante e capace di mettere in seria difficoltà la squadra guidata da Antonio Conte. Nonostante le insidie, gli azzurri hanno riconquistato la vetta della classifica, pur restando in attesa del risultato di Atalanta-Empoli. (AreaNapoli.it)

Sempre centrale nelle gerarchie di Antonio Conte (17 presenze su 17 in campionato), Frank Anguissa si sta rivelando una risorsa importantissima anche per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle di Chiariello: "9 a San Meret! Anguissa croce e delizia, il peggiore è Juan Jesus" (Tutto Napoli)

Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Pinamonti ci prova, Meret fenomenale. Lukaku e Vitinha in ombra

Il tecnico sulla partita: «Ha fatto bene Mario, ha fatto bene Thorsby e Norton-Cuffy. Chi è entrato ha portato energia». Su Sucu: «E' venuto al campo di allenamento, abbiamo parlato del progetto e di calcio» (Pianetagenoa1893.net)

"Conte analizza le prestazioni al di là del risultato". Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "La squadra di Vieira non aveva preso gol nelle ultime 3 gare, era imbattuta e queste vittorie tra Udine e Genova sono importanti prima di affrontare la Fiorentina ed andare agli altri scontri diretti. (Tutto Napoli)

Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Pinamonti ci prova, Meret fenomenale. Lukaku e Vitinha in ombra (TUTTO mercato WEB)