Popescu vede Man alla Juve: "Lasciare il Parma per i bianconeri? Un salto di livello..."

" È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. Juve, Inter, Roma... son tutte squadre di blasone ". A tessere le lodi di Dennis Man è nientemeno che la leggenda della Romania Gheorghe Popescu . In una lunga intervista rilasciata ai microfoni dell'emittente Antena 1 , l'ex calciatore ha parlato della possibilità che il centrocampista del Parma possa trasferirsi in bianconero, sottolinendo quanto questo accostamento sia meritato e conquistato grazie a un grande avvio di campionato del giocatore. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta di Parma: “Pecchia lustra i suoi gioielli” Adrian Bernabé l’oro se lo è messo al collo con la sua Spagna alle Olimpiadi di Parigi. Per Dennis Man, invece, d’oro è il momento vissuto con il Parma e con la nazionale rumena. (Forza Parma)

Dennis Man è uno dei protagonisti del Parma – con due gol in tre partite in questo inizio di Serie A – e della nazionale rumena. L’ex calciatore Gheorghe Popescu ha parlato della possibilità di vederlo in una squadra di blasone come l’Inter. (Inter-News)

Gheorghe Popescu, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile affare Man. Ecco le sue parole ad Antena 1: “È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. (Juvenews.eu)

Dennis Man Juve: i bianconeri VALUTANO l’attaccante del Parma, ma non sono gli unici! Cosa FILTRA sul suo futuro

Koopmeiners e Nico Gonzalez avrebbero trovato casa a Torino: l'olandese ha scelto una location dove viveva un ex Juve Tempo di grandi cambiamenti per Koopmeiners e Nico Gonzalez, recentemente trasferiti alla Juventus e ora in cerca di casa. (SpazioJ)

Gheorghe Popescu, ex calciatore rumeno, ai microfoni di Antena 1 ha parlato delle voci sulle big interessate: "È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. (fcinter1908)

Koopmeiners Juve, il MESSAGGIO del club SPOILERA la titolarità dell’olandese contro l’Empoli? La pubblicata su X Tra i giocatori... (Juventus News 24)