Corriere della Sera : "Milan, la resa dei conti: possibili panchine punitive con il Genoa"
Corriere della Sera: "Milan, la resa dei conti: possibili panchine punitive con il Genoa" "Milan, la resa dei conti: possibili panchine punitive con il Genoa" scrive oggi il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva. Fonseca duro con i giocatori che l’hanno deluso: possibili panchine punitive nella partita col Genoa. Ibrahimovic non era a Milanello ma ha visto l’allenatore. "Il portoghese, che non è affatto esente da colpe, non intende più fare da parafulmine", sottolinea il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
I duri sfoghi mediatici di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa hanno lasciato il segno, come squarci su una tela. (Tuttosport)
Negli studi di Sky Sport 24 è intervenuto il collega Riccardo Gentile, che ha parlato di Milan dicendo la sua sulle polemiche dichiarazioni che Paulo Fonseca ha rilasciato ieri nel post partita della Stella Rossa: "È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 13 dicembre - 18:21 In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il giornalista Riccardo Gentile che ha detto: "Fonseca è un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Il Milanista)
Poco più di due settimane alla fine dell’anno e, contestualmente, all’inizio di quello nuovo e del mercato di riparazione. Una sessione che in molti aspettano con ansia, per provare a coprire qualche falla emersa prepotente durante i primi mesi di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. E domenica si scende di nuovo in campo, avversario il Genoa. Doppio ex della sfida, Stefano Eranio dice la sua ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Sono giorni di grande tensione in casa Milan. Paulo Fonseca non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nell'importante vittoria ottenuta in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: "Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Calciomercato.com)