📝 VOTI fantacalcio Parma-Monza 18^ giornata Serie A: Top & Flop
Voti fantacalcio Parma Monza – Nel corso del primo tempo, il parziale non si sblocca, 0-0 lo scontro salvezza tra Parma e Monza, valevole per il 18^ turno di campionato. Gli ospiti più intraprendenti e offensivi, aggrediscono i rivali che vengono salvati, in molte occasioni, da Suzuki. Nella seconda frazione, la gara diventa frizzantina e sono numerose le opportunità per entrambe le compagini di passare in vantaggio. (FantaMaster)
La notizia riportata su altre testate
MONZA (3-4-2-1) – Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli (85′ Pereira), Bondo (75’ Sensi), Bianco, D’ambrosio; Caprari, Ciurria (86′ Martins); Maldini (57’ Djuric). PARMA (4-2-3-1) – Suzuki; Hainaut (89′ Almqvist), Balogh, Valenti, Coulibaly; Keita (46’ Bonny), Hernani Jr (67’ Camara), Sohm; Man (72’ Benedyczak), Cancellieri (46’ Valeri), Mihaila. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Monza, le parole di Bocchetti "È difficile nascondere l’amarezza dopo una prestazione così, perché il gruppo ha dato una risposta straordinaria e ha giocato una partita eccezionale. Peccato non aver portato a casa i punti, ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare duramente per conquistare i tre punti contro il Cagliari. (Fantacalcio ®)
Salvatore Bocchetti e Fabio Pecchia hanno analizzato il match tra Parma e Monza, vinto al 97' dai Crociati dopo una buona reazione in inferiorità numerica dei biancorossi. Comincia con una sconfitta, quindi, l'avventura del successore di Alessandro Nesta. (Diretta)
3' Ciurria gol di mancino al volo di sinistro sotto la traversa, il var dimostra che la palla era uscita prima. 10' Sussulto Parma, Mihaila ben messo in area cerca un tocco delicato, Turati para (Gazzetta di Parma)
Sembrate molto connessi anche nelle sconfitte Ti sei spiegato l'inizio difficile? Prima del rigore a cosa hai pensato? (Parma Live)
Alle ore 15 di quest’oggi, sabato 28 dicembre, scenderanno in campo Parma e Monza (assieme a Empoli e Genoa) aprendo di fatto la penultima giornata del girone di andata di Serie A. Le squadre di Pecchia e Bocchetti arrivano a questo ultimo turno di campionato del 2024 in maniera più o meno simile. (Oggi Sport Notizie)