Us Open, Alcaraz eliminato al secondo turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Carlos Alcaraz è fuori. Il numero 3 al mondo, vincitore del torneo nel 2022, è stato eliminato al secondo turno dell'US Open di tennis dall'olandese Botic van de Zandschulp (numero 74 al mondo), con il punteggio di 6-1, 7-5, 6-4. Sinner, invece, si è già qualificato per il terzo turno. Ha battuto un altro statunitense, Alex Michelsen. Nel terzo turno il numero uno del mondo se la vedrà con l’australiano O’Connell. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sinner si è già qualificato per il terzo turno. (Gazzetta del Sud)

Una notte da dimenticare per Carlos Alcaraz agli US Open 2024. Il numero 3 del mondo e campione in carica di Roland Garros e Wimbledon è stato clamorosamente eliminato al secondo turno del torneo newyorkese, sconfitto dall’olandese Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 6-1, 7-5, 6-4. (LiveTennis.it)

La serie di 15 partite da imbattuto di Carlos Alcaraz nei tornei del Slam si è conclusa agli Us Open con una sconfitta a sorpresa contro Botic van de Zandschulp, numero 74 del ranking, al secondo turno. (La Stampa)

Il clamoroso passo falso dell’iberico, campione a Flushing Meadows nel 2022 e finalista un anno fa, cambia il quadro nella parte di tabellone in cui si trova Jannik Sinner: l’azzurro, numero 1 del mondo, e lo spagnolo avrebbero potuto incontrarsi in semifinale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un fulmine a ciel sereno. L’eliminazione di Carlos Alcaraz ha un impatto piuttosto importante nella parte alta del tabellone di singolare maschile degli US Open 2024. Lo spagnolo (n.3 ATP), uscito sconfitto dal match contro l’olandese Botic van de Zandschulp, non potrà quindi ambire alla corona di questo Slam. (OA Sport)

Il quarto giorno la parte alta dell'Open degli Stati Uniti si alleggerisce di colpo perdendo uno dei tre grandi favoriti. A cadere sul campo è lo spagnolo Carlos Alcaraz, campione in questo torneo nel 2022, ma più che altro vincitore quest'anno sia al Roland Garros che a Wimbledon. (SuperTennis)