Una concorrente ravennate a Temptation Island

Una concorrente ravennate a Temptation Island, iniziata ieri sera su su Canale 5. Tra i 14 protagonisti c’è anche Sara El Moudden, 22enne di origini marocchine da sempre residente a Ravenna. Un curriculum di modella e ballerina. La 22enne partecipa al programma in coppia con Fabio, che invece vive in un piccolo paese della Calabria, nella provincia di Catanzaro (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

Il 10 settembre, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island, uno dei docu-reality più attesi e amati dal pubblico italiano. (DiLei)

Siamo davanti all’ennesima storia di maschilismo abusivo e tossico, di relazioni disfunzionali che spesso finiscono nei peggiori nei modi come vediamo, troppo spesso, nei telegiornali. Una brutta, bruttissima pagina di televisione quella che è andata in onda nella prima puntata di Temptation Island (Gossip e TV)

Edizione autunnale per il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, con sette coppie protagoniste (non sposate e senza figli in comune). Al termine dell'esperienza - salvo falò di confronto anticipato - i fidanzati e le fidanzate si riuniranno davanti a Filippo Bisciglia per prendere una decisione definitiva sulla relazione. (Corriere della Sera)

Le coppie di Temptation Island 2024: chi sono

Reggio Emilia Ci sono due “tentatori” di Reggio Emilia nella nuova edizione di Temptation Island partita martedì 1’ settembre su Canale. Si tratta di Bruno Topolino e John Zunda. John Zunda ha 30 anni ed è di Reggio Emilia. (Gazzetta di Reggio)

Quella composta da Sara El Moudden e Fabio Mascaro è una delle coppie di Temptation Island 2024. Ma chi sono questi due ragazzi? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La formula è sempre la medesima: sette coppie, fidanzati e fidanzate divisi in due villaggi all’Is Morus Relais in Sardegna e una serie di tentatrici e tentatori a vivere questa esperienza insieme a loro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)