Roma Udinese, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

All’Olimpico Juric debutta sulla panchina della Roma contro l’Udinese (diretta alle 18.00 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Hummels potrebbe debuttare al centro della difesa. Ballottaggio tra Pisilli e Cristante. Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk. In casa Udinese, invece, chance dall'inizio per Ekkelenkamp. Kabasele potrebbe prendere il posto di Giannetti. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

L`Udinese inizia un turno di Serie A occupando in solitaria la prima posizione in classifica per la prima volta dall’ottava gara della stagione 2011/12, quando però perse il match contro il Napoli e fu scavalcato dalla Juventus a fine giornata. (Fantacalcio ®)

Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 (TUTTO mercato WEB)

I capitolini sono ancora a secco di vittorie e hanno conquistato solamente 3 punti in 4 giornate, mentre i friulani sono una delle squadre più in forma del campionato e si trovano al secondo posto in classifica a quota 10 (3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte). (LAROMA24)

La Roma ha vinto 18 delle ultime 22 sfide contro l'Udinese in Serie A (1N, 3P) – nel periodo (dalla stagione 2013/14), i bianconeri sono stati la squadra contro cui i giallorossi hanno vinto più partite (18) e collezionato più clean sheet (11). (Sky Sport)

La Roma si prepara al prossimo incontro di campionato e molto probabilmente ci si troverà con una formazione diversa. Ecco tutti i dettagli (Mondo Udinese)

È stata una settimana a dir poco turbolenta in casa Roma, con l'esonero improvviso di Daniele De Rossi mercoledì mattina e l'avvento di Ivan Juric. Alle 18:00 i giallorossi saranno impegnati in casa contro l'Udinese, tra le sorprese di questo avvio di stagione, con il chiaro obiettivo di mettere da parte questo momento difficile e ottenere la prima vittoria stagionale. (Voce Giallo Rossa)