Roma Udinese, le probabili formazioni

Roma Udinese, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

All’Olimpico Juric debutta sulla panchina della Roma contro l’Udinese (diretta alle 18.00 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Hummels potrebbe debuttare al centro della difesa. Ballottaggio tra Pisilli e Cristante. Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk. In casa Udinese, invece, chance dall'inizio per Ekkelenkamp. Kabasele potrebbe prendere il posto di Giannetti. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Ieri prima vittoria del Venezia di Di Francesco (2-0 al Genoa con Busio e Pohjanpalo). In serata il derby di Milano. (Pagine Romaniste)

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk IL ROMANISTA – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (LAROMA24)

Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. (ForzaRoma.info)

Dove vedere Roma-Udinese in TV e LIVE streaming

Roma-Udinese è una polveriera. A pochi giorni dal suo arrivo, Ivan Juric si trova già immerso in un clima complicato e intanto cerca di smorzare le tensioni: “Questa squadra ha dato tutto per De Rossi, all’interno non c’erano problemi. (SNAI Sportnews)

Ieri è stato reso noto il calendario dei campionati di Serie C2 – Girone A e i gialloverdi del Pioppo Futsal inizieranno il loro cammino la prossima settimana tra le mura “casalinghe” del Pala Don Bosco di Palermo. (Monrealelive.it)

All'Olimpico Ivan Juric cerca i suoi primi punti da allenatore giallorosso, con la squadra ancora a secco di vittorie. Una squadra complicatissima da affrontare, a maggior ragione in un momento così complicato e con un clima bollente nei confronti della società. (ForzaRoma.info)