Roma Udinese, le probabili formazioni
All’Olimpico Juric debutta sulla panchina della Roma contro l’Udinese (diretta alle 18.00 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Hummels potrebbe debuttare al centro della difesa. Ballottaggio tra Pisilli e Cristante. Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk. In casa Udinese, invece, chance dall'inizio per Ekkelenkamp. Kabasele potrebbe prendere il posto di Giannetti. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
L`Udinese inizia un turno di Serie A occupando in solitaria la prima posizione in classifica per la prima volta dall’ottava gara della stagione 2011/12, quando però perse il match contro il Napoli e fu scavalcato dalla Juventus a fine giornata. (Fantacalcio ®)
Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 (TUTTO mercato WEB)
I capitolini sono ancora a secco di vittorie e hanno conquistato solamente 3 punti in 4 giornate, mentre i friulani sono una delle squadre più in forma del campionato e si trovano al secondo posto in classifica a quota 10 (3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte). (LAROMA24)
La Roma ha vinto 18 delle ultime 22 sfide contro l'Udinese in Serie A (1N, 3P) – nel periodo (dalla stagione 2013/14), i bianconeri sono stati la squadra contro cui i giallorossi hanno vinto più partite (18) e collezionato più clean sheet (11). (Sky Sport)
La Roma si prepara al prossimo incontro di campionato e molto probabilmente ci si troverà con una formazione diversa. Ecco tutti i dettagli (Mondo Udinese)
È stata una settimana a dir poco turbolenta in casa Roma, con l'esonero improvviso di Daniele De Rossi mercoledì mattina e l'avvento di Ivan Juric. Alle 18:00 i giallorossi saranno impegnati in casa contro l'Udinese, tra le sorprese di questo avvio di stagione, con il chiaro obiettivo di mettere da parte questo momento difficile e ottenere la prima vittoria stagionale. (Voce Giallo Rossa)