Aston Villa Juventus, infortunio in casa bianconera: pessima notizie per Thiago Motta
Altra pesante tegola per Thiago Motta: il giocatore alza bandiera bianca nella ripresa di Aston Villa-Juventus. Non c’è pace per la Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero deve fare i conti con un altro infortunio, riscontrato a margine del match di Champions League in casa dell’Aston Villa. Il calciatore della Vecchia Signora è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, lasciando un grande amaro in bocca alla società di Torino. (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Le sue condizioni non sono ancora chiare e soltanto gli esami strumentali riusciranno a dare una lettura più precisa del problema. Nel corso del secondo tempo del match di Champions contro l'Aston Villa, infatti, Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. (Napoli Magazine)
Stesso problema per Cabal, patito durante la sosta nazionali con la sua Colombia. ecco chi sono e quando rientrano. (La Gazzetta dello Sport)
News Juve – Nuovo problema in casa Juventus: Nicolò Savona si unisce agli otto calciatori già indisponibili. Il terzino destro ha riportato un problema muscolare durante la partita di Champions League contro l’Aston Villa, terminata 0-0 (le pagelle di Aston Villa-Juventus). (JMania)
Rischia di piovere sul bagnato in casa Juventus. Ai già tantissimi infortuni, potrebbe aggiungersi infatti quello di Nicolò Savona. Il giovane difensore è stato costretto ad abbandonare la partita di Champions League sul campo dell'Aston Villa a metà secondo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. (TUTTO mercato WEB)
Se il pareggio con il Lille è stata un'occasione persa per fare qualche punto in più, stasera tra le emergenze e tutto quello che abbiamo detto,è un punto guadagnato". Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve. (Tutto Juve)
Juve, Motta resta con la difesa contata Continua il periodo complicato della Juventus con gli infortuni, che è arrivata a Birmingham già con otto assenti per la sfida di Champions League contro l'Aston Villa . (Tuttosport)