Milan, crolla la quota dell’esonero di Fonseca: per i bookie Scudetto lontano

Milan, crolla la quota dell’esonero di Fonseca: per i bookie Scudetto lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Allarme già acceso per il Milan alla prima sosta del campionato. I due punti in tre partite (in mezzo la sconfitta di Parma) sono solo uno dei problemi di Paulo Fonseca. Nonostante l'immediata smentita dei diretti interessati, ha fatto discutere anche l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dal primo minuto, con i due che non hanno partecipato al cooling break nella ripresa della sfida alla Lazio (fcinter1908)

Su altre fonti

Dopo un pre-campionato buono e denso di indicazioni positive, l'avvio ufficiale della stagione rossonera ha assunto ben presto i contorni del trauma. È iniziata come peggio non avrebbe potuto l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan (Pianeta Milan)

Come Vincenzo Montella, che nella stagione 2016-2017 vinse contro il Torino e poi perse contro Napoli e Udinese, ma anche come Siniša Mihajlović, che nell'annata precedente perse contro la Fiorentina e l'Inter, ma vinse contro l'Empoli. (Pianeta Milan)

Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Fonseca flop. Incubo Milan". Due punti raccolti nelle prime tre giornate di campionato è la peggior partenza del Diavolo nelle ultimi 13 anni. (Milan News)

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male

Mola Tre giornate di serie A e appena due punti in classifica. Con scelte tecniche (più o meno) discutibili dell’allenatore e inadeguati comportamenti in campo di alcuni “senatori“. (Quotidiano Sportivo)

Carlo ALvino ironizza sulla probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ricordando il brindisi prematuro di Criscitiello “Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. (Napolipiu.com)

Due punti in tre partite, un inizio complicato per il Milan che raramente si è visto nella sua storia. L'ultimo precedente risale a 13 anni fa, quando la squadra campione d'Italia in carica allenata da Massimiliano Allegri faceva lo stesso score: 2-2 all'esordio a San Siro contro la Lazio, rimontando due gol di svantaggio (come i rossoneri di Fonseca contro il Torino); sconfitta a Napoli per 3-1 (gol di Aquilani) e pari in casa contro l'Udinese per 1-1 con El Shaarawy che risponde a Di Natale. (Milan News)