Il Napoli smentisce la trattativa per Hermoso: "La difesa è stata completata"

Mario Hermoso non arriverà al Napoli. Lo ha annunciato il club con un post sui social attraverso una smentita in merito ai rumors sul difensore svincolato dopo la fine del contratto con l'Atletico Madrid: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercato, il Napoli smentisce l'interesse per Hermoso: "Il mercato al tempo del web è caratterizzato da notizie che si susseguono. L'alternativa è aspettare solo le notizie ufficiali. Attenendoci ai nostri giornali, i picchi di vendite sono questi, è un festival di sogni a cui tutti vogliono partecipare. (Tutto Juve)

Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale ha scritto della vicenda Hermoso: (CalcioNapoli24)

LA SMENTITA Il club chiarisce su X: "Reparto a posto con gli arrivi di Marin e Buongiorno" (Sport Mediaset)

Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. C'era distanza fra le parti

Lo ha comunicato il club partenopeo sul proprio account X, in merito alle voci di un possibile arrivo del difensore spagnolo svincolato dall'Atletico Madrid. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". (Tiscali)

Una nota ufficiale per annunciare un non acquisto. L’ha fatto il Napoli per smentire un quotidiano in relazione al difensore Mario Hermoso: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Mario Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. I contatti fra le parti andavano avanti da quasi due mesi, gli azzurri erano fortemente intenzionati a trovare un accordo ma c'è sempre una distanza alta fra la domanda di un triennale a 5 milioni di euro e l'offerta che si attestava intorno ai 3,5. (TUTTO mercato WEB)