Uragano Milton, poliziotti salvano un cane legato al palo, il Video

Non fatelo ai vostri animali, per favore", è quanto ha riferito la polizia stradale di Tampa su X dopo che il 9 ottobre i suoi agenti hanno salvato un cane lasciato legato a un palo della recinzione, mentre l’uragano Milton si abbatteva sulla baia della città. Un video mostra l’animale che abbaia e ringhia contro l’agente, mentre si trova con l’acqua fino alla pancia. Durante il soccorso, il poliziotto ha provato a rassicurare il cane: "Non ti biasimo, va tutto bene. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il cucciolo, spaventato, ringhia e abbaia al poliziotto mentre lui lo rassicura: "Va tutto bene, amico. Nelle ore precedenti all'arrivo dell'uragano Milton sulla Florida, gli agenti della Florida Highway Patrol hanno salvato un cane lasciato legato a uno steccato a Tampa (La Stampa)

Sei le vittime. – Si sta preparando alla diretta tv quando Morgan Rynor, reporter della Cbs e il fotografo con lei sentono un guaito provenire da sotto le macerie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Protagonista di questa storia è Lulu, una femmina di cane Shih Tzu che viveva allo Spanish Lakes Country Club Village, una comunità di pensionati over 55 vicino a Fort Pierce, in Florida. (La Stampa)

“I suoi occhi dicono tutto”, così il cane salvato dalle acque dell’uragano Milton guarda il suo soccorritore

A Miami, i 160 cani del rifugio Medley Animal Services sono stati salvati dall'uragano Milton grazie all'aiuto di centinaia di persone che li hanno adottati per cinque giorni, per dare loro un riparo dalla tempesta in arrivo. (Fanpage.it)

Un cane abbandonato alla mercé della potenza distruttiva dell'uragano Milton è il volto sconosciuto di un'emergenza nazionale che uccide migliaia di esseri viventi, umani e animali. (Kodami)

Quando si verificano eventi devastanti come l’uragano Milton che ha colpito molte aree della Florida, al di là dei dati statistici, ci sono tante storie di salvataggi che meritano di essere raccontate anche per rendere onore a chi ha messo in campo grandi sforzi e il rischio della propria vita nei soccorsi. (La Stampa)