Sanremo 2025, Carlo Conti sconvolge tutti i telespettatori: "Ecco chi sarà il mio ospite fisso"

Approfondimenti:
F1 2024

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, l'evento della canzone italiana condotto da Carlo Conti. Il presentatore è appena subentrato alla guida del Festival prendendo le redini da Amadeus, che è appena passato al nove. E sono già stato annunciati alcuni cambiamenti significativi: "La comunicazione dei primi cinque artisti di ogni serata, compresi i finalisti, non seguirà un ordine legato alla reale classifica, ma sarà randomico. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rullo di tamburi, si preparino gli italiani: Sanremo 2025 è finalmente alle porte. Il direttore artistico in carica, il mattatore Carlo Conti sta lavorando duramente da mesi per allietare le serate dei telespettatori. (Felicità Pubblica)

Si tratta, in effetti, dell'uomo di punta di viale Mazzini al momento con i suoi record di ascolti e share. Mentre si lavora sui nomi dei co-conduttori del prossimo festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio, spunta un'indiscrezione sul direttore artistico e conduttore Carlo Conti (Liberoquotidiano.it)

Lo schema sarà a rotazione, come per gli ultimi Festival, con partner diversi. Per gli annunci ufficiali bisognerà attendere ancora qualche giorno Sanremo, chi saranno i co-conduttori? La rivelazione di Dagospia (Dire)

Macron, 'Iran principale sfida in Medio Oriente'

Al Festival di Sanremo 2025 proseguono le trattative per comporre la squadra degli ospiti e dei co-conduttori. Il direttore artistico Carlo Conti propone i nomi dei papabili e poi gli uffici competenti della Rai e i manager dei diretti interessati si mettono al lavoro per chiudere il contratto. (LAPRESSE)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Stefano De Martino, prova generale a Sanremo 2025? L'ipotesi co-conduzione con Carlo Conti Passaggio di testimone e serata condivisa sul palco dell'Ariston tra il conduttore del presente e quello del futuro del Festival? I rumors (Libero Magazine)

Lo ha detto il presidente francese, Emmanuel Macron, davanti agli ambasciatori francesi riuniti all'Eliseo. L'Iran rappresenta "la principale sfida strategica e di sicurezza" in Medio Oriente. (Tuttosport)