Le reazioni alla morte di Paola Marella, da Enzo Miccio a Matteo Bassetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ciao Paola». L'ultimo saluto di Enzo Miccio a Paola Marella, architetta, agente immobiliare e conduttrice tv scomparsa a 61 anni sabato 21 settembre a Milano, sconfitta da una lunga lotta contro un tumore al seno, comincia così. Il seguito del post publicato sui social dal wedding and event planner e conduttore tv, è un ricordo pieno di dolcezza. «Paolina, era cosi che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più – scrive Miccio –. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sull'account Instagram di Paola Marella, architetta star della tv, scomparsa sabato a 61 anni, è apparsa una storia pubblicata dal marito Domenico, detto Nico. (La Stampa)
Attraverso un toccante messaggio postato sui social, Domenico ha voluto fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla prematura scomparsa della moglie, smentendo le voci che circolavano in merito a un presunto tumore al seno. (Tiscali)
Domenico, il vedovo di Paola Marella, con un lungo post sul social fa chiarezza riguardo la prematura scomparsa della 61enne, architetta molto apprezzata. Racconta la malattia del popolarissimo volto tv. (Gossip News)
«Scrivo queste righe per fare chiarezza sulle cause della prematura scomparsa di Paola e perché, lei per prima, non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno potessero vedere in questo triste accadimento un motivo di sconforto o di paura». (Corriere del Ticino)
Come spiegato dal marito Domenico nel 2021 aveva ricevuto una diagnosi di adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico. L'adenocarcinoma duttale è una delle forme più diffuse di tumore al pancreas ed è difficile da diagnosticare nelle sue fasi iniziali. (Fanpage.it)
Subito dopo la morte della Marella, avvenuta il 21 settembre, avevano infatti cominciato a circolare diverse ricostruzioni sulla malattia che aveva colpito l’architetto e volto tv. (Il Fatto Quotidiano)