L'ultimo atto di amore della Juve per Pogba è risolvere il contratto (gratis)

Ci sono delle eccezioni. Perché qualche volta gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ma più spesso le minestre riscaldate rischiano di essere solo uno sbiadito ricordo di quanto è stato. Paul Pogba, nella sua seconda esperienza alla Juventus, non lascia segno tangibile. Se non in negativo, perché dopo avere saltato moltissime partite per infortuni è stato fermato per doping, prima per quattro anni, poi per diciotto mesi, rimanendo al minimo salariale con la Juventus. (Tutto Juve)

Su altri media

« Andrea, ma credi che sia scemo? », aveva risposto Conte. «Mister, ma siamo mica matti a mandarlo in Primavera? Questo deve rimanere qui con noi», aveva detto Pirlo. (Tuttosport)

Intervistato dalla tv della FFF, Deschamps ha analizzato lucidamente la situazione: "Ovviamente, è una notizia molto, molto buona per lui. C'è questa luce che si riaccende. (Eurosport IT)

In seguito all'ufficialità della riduzione della squalifica per doping per il centrocampista della Juve, Deschamps ha commentato: (Eurosport IT)

Didier Deschamps apre a Paul Pogba: "Ritorno in nazionale? L'ho sentito al telefono, si riaccende la luce"

Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve" (TUTTO mercato WEB)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Per il francese squalifica ridotta ma sempre 18 mesi. Un precedente preoccupante per Jannik Questa la nota del TAS (IlNapolista)