Gilardino: "Credo che sia un risultato giusto"

Alberto Gilardino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della partita casalinga tra Genoa e la Roma di mister De Rossi. Ecco le sue parole: SULLA PARTITA- “Primo tempo faticoso, abbiamo subito tanto, il secondo tempo c’è stata una reazione da parte della squadra. Credo che sia un risultato giusto.” SUL CAMBIO MODULO- “Avevo bisogno di più ampiezza e di due attaccanti che mi riempivano l’area di rigore, potevamo far meglio, Malinovskyi non volevo rischiarlo a causa di un problema che si è procurato in nazionale. (Calcio Genoa)

Su altri media

Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. (Primocanale)

Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Il Mattino di Padova)

GENOA ROMA INTERVISTA – Le dichiarazioni di Angelino al termine di Genoa-Roma (1-1), match valido per la 4a giornata di campionato. “Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. (RomaNews)

Roma, che fatica! De Rossi, perché un Pellegrini deludente e non Soulé?|Serie A

Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo, tante superficialità. Dai fiducia a una... (Tuttocampo)

“È una conseguenza di caratteristiche e una conseguenza dell’iniziare la gara in un certo modo e nell’affrontarla nel secondo tempo in altra maniera. (Buon Calcio a Tutti)

La Roma non riesce più a vincere. La prima è stata l’ingresso di Lorenzo Pellegrini mentre la seconda la decisione di lasciare Soulé in panchina per tutto il match. (Calciomercato.com)