Rinnovo Theo, la Gazzetta: "Dopo il mercato e ingaggio da top"

Rinnovo Theo, la Gazzetta: "Dopo il mercato e ingaggio da top" Non è solo il mercato a tenere preoccupata la mente dei tifosi e dirigenti rossoneri. C'è anche una spinosa situazione rinnovi all'orizzonte e in particolare si parla di quelli di Theo Hernandez e Mike Maignan, giocatori che andranno in scadenza ufficialmente nel 2026 e che il Diavolo non ha intenzione di perdere tanto facilmente. E sul terzino i dubbi si fanno sempre più radi, con la Gazzetta dello Sport che questa mattina assicura che alla fine del mercato ci saranno nuovi sviluppi e nuovi incontri con l'entourage del calciatore. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La prossima sarà una settimana molto importante per il calciomercato del Milan. I dirigenti contano di accelerare alcune trattative sia in entrata che in uscita. È il momento di sbloccare un po’ di situazioni, anche per calmare una tifoseria abbastanza scontenta e in attesa di fatti. (MilanLive.it)

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha riportato quelle che sono le strategie del Milan per i rinnovi di contratto più caldi. Tra questi ci sono quelli dei due francesi Theo Hernandez e Mike Maignan (Milan News)

Svolta in arrivo sul futuro di Theo Hernandez: i tifosi del Milan sono spiazzati dalla novità. (Spazio Milan)

Rinnovo Theo Hernandez, spunta questo PATTO: succederà dopo la fine del mercato. I DETTAGLI

“Offerta che gli permetterebbe di triplicare l’ingaggio attuale. L’offerta del Napoli permetterebbe a Kvara… (Terzo Tempo Napoli)

Sebastiano Esposito verso l’Empoli. Il giovane attaccante di Castellamare si trasferirà in Toscana dall’Inter, dopo il prestito alla Sampdoria della scorsa stagione. (Inter-News)

Ci sono aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan. Il francese, in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, potrebbe prolungare il suo attuale accordo con i rossoneri dopo la chiusura dell’estate. (Milan News 24)