Repubblica - La Finanza nella sede della Roma: contestato anche uno scambio con la Juve

Repubblica - La Finanza nella sede della Roma: contestato anche uno scambio con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della Roma dal 2016 al 2021, notificando alla società giallorossa un verbale per "dichiarazione infedele". Come riportato da "La Repubblica", la Finanza è convinta che la Roma abbia "aggiustato" i bilanci attraverso due tipi di operazioni che hanno generato "maggiori costi non deducibili" per circa 80 milioni di euro con 19 milioni di Ires da pagare al Fisco. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La società avrebbe dovuto versare 19 milioni di euro di Ires. I Friedkin contestano e hanno scelto di non aderire alla conciliazione Tirana (Albania) 25/05/2022 - finale Conference League /... (Virgilio)

Grosso pericolo per un club di Serie A che ora rischia grosso perché sono troppi i debiti accumulati e ora la situazione può sfuggire di mano e c’è grande ansia per la società. (Calcio mercato web)

Leggi tutta la notizia E non di poco conto, viste le cifre in ballo. (Virgilio)

Indagine plusvalenze, la Roma rischia una maxi stangata: multa fino a 34 milioni

La Roma rischia fino a 34 milioni di euro di multa. (TUTTO mercato WEB)

Ora la palla passa all'Agenzia delle entrate per ulteriori verifiche in tempi rapidi, visto che il primo anno di contestazioni si prescriverà il prossimo 31 dicembre 2024. La Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. (Calciomercato.com)

La Guardia di Finanza ha concluso la sua indagine sui bilanci, dal 2016 al 2021, della Roma. La società giallorossa è finita nel mirino delle Fiamme Gialle per dichiarazione infedele che potrebbe costare al club un pesante multa da milioni di euro. (Calcio e Finanza)