Fedez e Chiara Ferragni, c’è l’accordo per la separazione: tra assegni di mantenimento e figli, ecco cos’hanno deciso
Se fuori dai tribunali, Chiara Ferragni e Fedez hanno intrattenuto non poco il mondo del gossip con le loro vicissitudini, dentro le aule giudiziarie le cose tra i due ex sembrano aver trovato una quadra. A sei mesi dal divorzio della coppia più mediatica del nostro Paese, c’è l’accordo tra i due per quanto riguarda assegni di mantenimento e gestione dei figli. Ecco cosa è stato stabilito - foto | video Video in Evidenza X Chiara Ferragni e la sua prima partita a padel: che figuraccia… Chiara Ferragni e la sua prima partita a padel: che figuraccia… Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, le immagini del loro amore: “Sì, sono felice” – guarda COSA SI È DECISO – Si dice che Chiara Ferragni avesse chiesto 20 mila euro di assegno di mantenimento per i figli, ma su questo punto l’ha avuta vinta Fedez. (OGGI)
Ne parlano anche altri giornali
«Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio». «Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (La Stampa)
A rendere pubblica è l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avvocata Daniela Missaglia per lei. "Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". (IL GIORNO)
"Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", si legge in una nota. (TGR Lombardia)
Impantanarsi nel torbido dei divorzi vip avrà tolto dai suoi occhi ogni ombra di sogno sulla presunta grande bellezza di certe vite patinate. (Tempi.it)
Si chiama Daniela Missaglia ed è l’avvocata divorzista a cui Chiara Ferragni si è rivolta per darle in mano la gestione del suo divorzio da Fedez. È lei che attualmente sta gestendo tutte le carte del caso ed è lei che, seppure senza nome e cognome, è stata citata (o forse dovremmo dire “dissata”) proprio dal rapper nel suo ultimo brano, Allucinazione Collettiva. (Gossip e TV)
Per l'influencer non è previsto l'assegno di mantenimento per i figli che lei avrebbe richiesto nel corso degli appuntamenti prima della decisione. Fedez si occuperà delle rette scolastiche dei bambini che per il momento frequentano istituti privati a Milano. (Il Giornale d'Italia)