Gameday: oggi la finale di Supercoppa, Virtus - Milano alle 18

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Basket SPORT

Dopo una semifinale con alti e bassi, ma comunque vittoriosa, la Virtus torna in campo stasera per cercare di vincere la quarta Supercoppa consecutiva. L'avversario sarà quello di sempre, la EA7 Milano, che nell'altra semifinale ha battuto Venezia con autorità. Per provare a vincere il primo duello stagionale ufficiale con l'eterna rivale, il passaggio a vuoto di ieri non dovrà essere ripetuto. Si gioca alle ore 18, diretta Eurosport 2, DMAX, Nove, DAZN e Nettuno Bologna Uno. (Bologna Basket)

Su altri media

Alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno il derby d'Italia per decidere il primo trofeo della stagione. L’Olimpia è alla nona finale di una Supercoppa, competizione conquistata in 4 edizioni (2016, 2017, 2018 e 2020) mentre per la Virtus, invece, questa è la finale numero tredici della sua storia in Supercoppa (nessuno ha fatto meglio di lei), con quattro titoli conquistati (1995, 2021, 2022 e 2023). (Pianetabasket.com)

Le due semifinali andate in scena alla Unipol Arena sono state completamente diverse. Milano ha battuto nettamente Venezia 73-62 in una partita mai in discussione: 14 i punti del play macedone Dimitrijevic, 13 quelli di Mirotic. (la Repubblica)

Casalecchio di Reno, 22 settembre 2024 – Ad appena tre mesi dall’ultima finale scudetto, EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna si ritroveranno nuovamente di fronte: questa volta in palio c’è però la Supercoppa 2024 targata Frecciarossa. (Quotidiano Sportivo)

L’EA7 Emporio Armani Milano vince 73-62 nella prima semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2024 contro l’Umana Reyer Venezia. OLIMPIA MILANO – REYER VENEZIA 73-62 (VareseSport)

Dall'ultima serie Scudetto alla Frecciarossa Supercoppa 2024, ecco come sono cambiate Olimpia e Virtus: l'analisi della finale di stasera Il 20 settembre 2020 era ancora una domenica. La palla a due, ancora alle 18. (Sport Mediaset)

Siamo ancora alla ricerca di un’identità di gioco e di una personalità di squadra che ci permetta di tollerare certi passaggi a vuoto. (BPD - Backdoorpodcast)