Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto all'Inter"
Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto all'Inter" L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. Cerco di far capire ai miei figli cosa significhi questo Paese per chi ama il calcio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Juve LIVE: spunta l’idea Shpendi per l’attacco, entra nel vivo l’affare Antonio Silva (Juventus News 24)
Difficile scegliere in quale squadra giocare per Adriano, che ha deciso infatti di disputare un tempo in ognuna delle due formazioni. Adriano “l’Imperatore” ha dato l’addio al calcio con la partita tra le leggende del Flamengo e gli “Amici dall’Italia”, tenutasi il 15 dicembre allo stadio Maracana di Rio de Janeiro. (Terzo Tempo Napoli)
Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo" Nella parata di stelle, ha presenziato anche Romario, che parlando ai giornalisti nel pre partita ha detto: "Adriano è sicuramente al mio livello e a quello di Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)
Flamengo Legends e Gli Amici dall'Italia : è stata una partita per far divertire tutti i presenti e rievocare i ricordi di un tempo. Tra i presenti anche Materazzi, volato a Rio de Janeiro per celebrare Adriano, che nei mesi scorsi aveva anche scritto una lettera a cuore aperto . (Tuttosport)
Cerco di far capire ai miei figli cosa può significare questo Paese per chi ama il calcio. Quando è arrivato durante l'amichevole contro il Real Madrid volevo tirare la punizione, ma è andata bene l'abbia calciata lui. (Calciomercato.com)
Durante il secondo tempo della partita c’è stato il momento più emozionante di tutta la serata: la voce di Almir Ribeiro, padre dell’Imperatore deceduto a causa di un malore improvviso, è stata ricreata utilizzando l‘intelligenza artificiale ed è risuonata per tutto lo stadio. (Il Fatto Quotidiano)