Lazio-Nizza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Lazio-Nizza • Partita: Lazio-Nizza • Data: giovedì 3 ottobre 2024 • Dove: Stadio Olimpico (Roma) • Orario: 18:45• Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport • Streaming: SkyGo, Now Tv • Competizione: 2/a giornata Europa League La Lazio cerca la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppe dopo aver esordito al meglio con il 3-0 alla Dinamo Kiev e aver battuto in campionato l'ex capolista Torino 3-2. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Così Franck Haise, tecnico del Nizza, parla della squadra di Baroni nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i biancocelesti all'Olimpico. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Il Mattino di Padova)

La Lazio torna in campo in vista della seconda giornata di Europa League. I biancocelesti ospiteranno il Nizza giovedì 3 ottobre alle 18.45. Lazio-Nizza, alla vigilia della partita contro i francesi di questa sera ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (Lazio News 24)

La Lazio di Marco Baroni vuole continuare nel suo buon momento e portare a casa la seconda vittoria su due in Europa League. I biancocelesti hanno infatti trionfato contro la Dinamo Kiev e ora affronteranno il Nizza allo Stadio Olimpico (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, la doppia vittoria nelle prime due gare europee manca dal 2017

La squadra di Juric sta provando a trovare il giusto ritmo e da quando ha cambiato guida tecnica ha collezionato due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. La Roma torna in campo europeo per il secondo match di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Bilbao. (ilmessaggero.it)

Perché così come nell'Europa che conta, anche nella seconda manifestazione continentale sono stati accantonati i gironi per un gruppone unico la cui posizione determinerà il cammino nel torneo. Così subito accelerata verso la parte alta della nuova maxi classifica. (CalcioNapoli24)

“La Lazio cerca il secondo successo europeo di fila, nelle prime due partite non gli riesce addirittura dal 2017”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’artico dal titolo “La Lazio a caccia del secondo sigillo”. (lazialita.it)