VERONA, PROSSIMO AVVERSARIO | 16 risultati utili consecutivi per la Roma di Claudio Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TgGialloblu SPORT

Sabato 19 aprile alle ore 20.45, il Verona sarà ospite della Roma allenata da Claudio Ranieri. L’incontro sulla carta è proibitivo, considerando che i giallorossi sono in serie positiva da 16 turni (11 vittorie e 5 pareggi) e che grazie a questo trend hanno raggiunto la 7^ posizione (zona Conference League) in classifica a quota 54 punti (frutto di 15 successi, 9 pareggi e 8 sconfitte; 47 gol fatti e 32 subiti). (TgGialloblu)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultima volta fu con Spalletti in panchina Nella 33ª giornata di Serie A, la Roma ha superato l’Hellas Verona per 1-0 allo Stadio Olimpico, estendendo a 17 la serie di partite senza sconfitte e agganciando il Bologna al quinto posto con 57 punti, […] (CalcioNews24.com)

Contro il Verona la Roma è tornata a vincere. L'1-0 firmato Shomurodov vale i tre punti, che non arrivavano dalla vittoria di Lecce (in mezzo i due pareggi contro Juve e Lazio), e allungano a 17 la striscia di risultati utili consecutivi. (IlRomanista.eu)

Non ci era riuscita neanche nei 3 campionati in cui ha vinto lo scudetto. Nella storia giallorossa ci sono state appena 5 strisce positive più lunghe in un solo campionato: 17 partite nel 2015-16 con Spalletti e 17 nel 2013-14 con Garcia. (Forzaroma.info)

Ai microfoni di Sky è intervenuto Shomurodov, match winner della partita della Roma con il Verona, il quale rilascia queste parole sulla lotta Champions che comprende la Lazio PAROLE – Vogliamo arrivare in Champions League e per questo dobbiamo vincere queste partite. (LazioNews24.com)

L'articolo Roma Verona, Ranieri torna alla vittoria: 17esimo risultato utile consecutivo. La classifica aggiornata di Serie A proviene da (InterNews24.com)