Napoli, il labiale di Conte: spunta la reazione in panchina

Napoli, il labiale di Conte: spunta la reazione in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Conte si è infuriato nel post partita ai microfoni di Dazn, ma pochi minuti è spuntato fuori il suo labiale: ecco quello che ha detto dopo il rigore concesso L’allenatore del Napoli si è concesso qualche giorno di relax a Torino dopo la sfuriata di domenica sera ai microfoni di Dazn. Ora Conte tornerà a lavorare per preparare la sfida contro la Roma: spuntano le sue parole a bordocampo a San Siro dopo il rigore concesso per il contatto Anguissa-Dumfries. (Napoli Calcio Live)

Su altre testate

Viviano attacca Conte: "Mi fa ridere! Il rigore dell’Inter è lo stesso del Napoli con l’Empoli" (Tutto Napoli)

Lo sfogo di Antonio Conte era già nell'aria? L'ipotesi, rilanciata oggi da Repubblica, fa venire davvero brutti retropensieri. L'Inter non ha replicato alle accuse assurde dopo il rigore concesso per il fallo di Anguissa su Dumfries. (fcinter1908)

Il rigore dato domenica all’Inter per fallo di Anguissa su Dumfries (gara finita in parità 1-1) è un presunto errore, dal suo punto di vista la Var doveva intervenire per confermare o meno la decisione. (Corriere della Sera)

De Laurentiis: "Da Marotta parole fuori luogo". Il commento polemico di Ravezzani

Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 23:53 di Alessandro Basta Le polemiche non si fermano dopo Inter-Napoli e le parole di Antonio Conte nel post partita: un rigore su Politano inchioda il tecnico (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il precedente che smentisce la teoria del “non intervento” su contatti in area “I due episodi non sono paragonabili”, spiega il giornalista riferendosi ai rigori di Empoli e Inter-Napoli. “A Empoli il difensore non protesta nemmeno sul fallo su Politano, la dinamica era chiara”. (Napolipiu.com)

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha detto la sua sul botta e risposta tra Conte, Marotta e De Laurentiis. (AreaNapoli.it)