Napoli, il labiale di Conte: spunta la reazione in panchina
Conte si è infuriato nel post partita ai microfoni di Dazn, ma pochi minuti è spuntato fuori il suo labiale: ecco quello che ha detto dopo il rigore concesso L’allenatore del Napoli si è concesso qualche giorno di relax a Torino dopo la sfuriata di domenica sera ai microfoni di Dazn. Ora Conte tornerà a lavorare per preparare la sfida contro la Roma: spuntano le sue parole a bordocampo a San Siro dopo il rigore concesso per il contatto Anguissa-Dumfries. (Napoli Calcio Live)
Su altre testate
In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha detto la sua sul botta e risposta tra Conte, Marotta e De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Il tecnico della capolista ha fatto rumore dopo aver polemizzato sul VAR in diretta tv dopo Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)
Il tecnico del Napoli ripreso dalle telecamere durante il discusso episodio di San Siro “Ma state scherzando? State scherzando?”, si legge chiaramente dal labiale dell’allenatore azzurro, visibilmente contrariato per la decisione dell’arbitro Mariani. (Napolipiu.com)
Una gara tosta per (Spazio Inter)
Il precedente che smentisce la teoria del “non intervento” su contatti in area La polemica sul VAR si arricchisce di un precedente importante. Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha ricordato un episodio che smentisce la teoria del “non intervento” su contatti leggeri. (Napolipiu.com)
“Matrix” Marco Materazzi, leggenda dell’Inter, ha parlato di Simone Inzaghi. L’ex difensore ovviamente elogia il tecnico dell’Inter, ma ipotizza in un futuro lontano le possibili soluzioni in Premier League. (Inter-News)