Napoli, il labiale di Conte: spunta la reazione in panchina

Conte si è infuriato nel post partita ai microfoni di Dazn, ma pochi minuti è spuntato fuori il suo labiale: ecco quello che ha detto dopo il rigore concesso L’allenatore del Napoli si è concesso qualche giorno di relax a Torino dopo la sfuriata di domenica sera ai microfoni di Dazn. Ora Conte tornerà a lavorare per preparare la sfida contro la Roma: spuntano le sue parole a bordocampo a San Siro dopo il rigore concesso per il contatto Anguissa-Dumfries. (Napoli Calcio Live)

Su altre testate

Coppala: "Conte voleva parlare a nome di tutti" (CalcioNapoli1926.it)

Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)

Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Inter-Napoli, la polemica Conte-De Laurentiis-Marotta, un primo bilancio sulla proprietà Oaktree e la strategia da adottare sul calciomercato sono stati tra i temi trattati. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Il solito Materazzi fa impazzire i tifosi nerazzurri con una dura stoccata a Ibrahimovic, che non lascia i cugini rossoneri in tranquillità (Spazio Inter)

Kazakistan-Austria finisce 0-2, con la squadra di Rangnick che vince in superiorità numerica. Arnautovic resta fuori per tutti i novanta minuti più recupero. (Inter-News)