Conosce un uomo in un’app di incontri e muore durante l’appuntamento

La famiglia, infine, ha rivelato di avere saputo della morte della 23enne non dalla polizia ma dal suo padrone di casa

L’uomo che era con lei ha chiamato la polizia quando si è accorto che Lauren aveva perso i sensi.

È successo negli Stati Uniti d'America. Nel Connecticut, negli Stati Uniti d’America, una giovane donna è morta il mese scorso, durante un appuntamento con un uomo conosciuto tramite un’app di incontri, per un’overdose “accidentale” di droga. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corpo di Lauren sono state trovate tracce di fentanil, prometazina, idrossizina e alcol. Lauren Smith-Fields, 23enne americana, è scomparsa per poi essere trovata morta all’interno del suo appartamento, lo scorso 12 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

LA SENTENZA Compagna segregata in casa e violentata, condannato a 4 anni. ITALIA ​L'imprenditrice Maria Chiara Gavioli trovata morta nella sua. La sera prima aveva incontrato un uomo conosciuto su Bumble, un'app di dating molto in voga negli Stati Uniti (ilgazzettino.it)

Lauren Smith-Fields, una ragazza americana di 23 anni, è stata uccisa da un cocktail letale di droghe. Drogata e uccisa dopo l'appuntamento. (Leggo.it)

Incontro via chat, poi sparisce nel nulla: la tragica ricostruzione di una morte assurda. Le app di incontri (dating – app), ormai, sono la nuova frontiera della conoscenza. (GameGurus)

Proteste che non sono mai cessate tanto da spingere la polizia a riaprirlo per fare maggiore chiarezza sulle ipotesi legate alla morte di una 23enne, trovata senza vita lo scorso 21 dicembre e che in precedenza risultava scomparsa, dopo aver incontrato un uomo conosciuto su un’app di incontri. (NewNotizie)

Adesso, dopo le proteste di familiari e amici, che hanno manifestato per le strade chiedendo giustizia per Lauren, la polizia è tornata a scavare sull'accaduto. La sera prima aveva incontrato un uomo conosciuto su Bumble, un'app di dating molto in voga negli Stati Uniti (ilmessaggero.it)