Classifica reati nelle province d'Italia: in Capitanata il calo ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FoggiaToday INTERNO

E' quanto emerge nella graduatoria pubblicata questa mattina dal Sole24 Ore. Crimini in calo del 6,7%. Buoni anche i risultati per quanto riguarda gli incrementi a due cifre, dove la Capitanata è fuori dalla top 15 Aumento generale dei reati e dei ... (FoggiaToday)

Su altri media

(ASCA) - Roma, 20 ago - Il consuntivo dei reati nel 2011, dopo tre anni di flessioni, evidenzia un aumento del 5,4% e il totale dei delitti ha superato quota 2 milioni 760 mila. (Agenzia di Stampa Asca)

Un programma per scoprire le più sorprendenti tecnologie degli ultimi 100 anni. (Trendystyle)

Secondo i dati del Ministero dell'Interno, pubblicati sul Sole24 Ore, nel 2011 a Pisa ci sono stati ben 23.305 reati. (PisaToday)

Dai dati del Ministero dell'Interno pubblicati da Il Sole 24 Ore emerge che il consuntivo dei reati nel 2011, dopo tre anni di flessioni, evidenzia un aumento del 5,4% e il totale dei delitti ha superato quota due milioni 760mila. (PerugiaToday)

E allora, andiamo per ordine. Ad oggi la classifica nazionale, relativa ai reati commessi lo scorso anno, ci vede al 93° ... (Il Messaggero)

Pisa - Ultimo appuntamento di Fra Terra e Cielo, rassegna all'insegna delle emozioni, del divertimento, della qualità, della collaborazione sul territorio e dalla volontà di far vivere tutti gli spazi del ricchissimo territorio del Comune di Pomarance. (Radio Nostalgia)