Tony Effe indagato per rissa aggravata a Porto Cervo

Tony Effe torna a far parlare di sé. Ma non per la sua musica. Il trapper romano, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2025 con il brano Damme ‘na mano, è infatti indagato per rissa aggravata. L'indagine riguarda un episodio avvenuto nell’estate del 2023 a Porto Cervo, in Costa Smeralda (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Arzachena. Tony Effe, nome d’arte di Nicolò Rapisarda, è finito nuovamente sotto i riflettori, ma questa volta non per la sua carriera musicale. Il rapper romano, reduce dal recente Festival di Sanremo, sarebbe infatti tra gli otto indagati per una violenta rissa scoppiata nella notte del 18 agosto 2023 davanti alla discoteca The Sanctuary, uno dei locali più noti della Costa Smeralda (Olbiapuntoit)

Il rapper avrebbe capeggiato "un gruppo di amici romani che hanno dato l'assalto alla discoteca", scrive il Corriere della Sera riportando le carte dell'inchiesta giudiziaria, che sarebbe giunta a conclusioni delle indagini. (Today.it)

In queste ore il Corriere della Sera ha reso noti alcuni dettagli del fascicolo della Procura per una lite risalente a due anni fa, in Costa Smeralda, in cui furono coinvolti anche tre buttafuori, oltre che due amici di Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe. (Fanpage.it)

Saturno contro Tony Effe: ci mancavano solo i guai con la giustizia. La parabola in discesa di un ribelle
Saturno contro Tony Effe: ci mancavano solo i guai con la giustizia. La parabola in discesa di un ribelle

“Vi ammazziamo tutti”: le minacce del trapper L’indagine sulla rissa in discoteca (Virgilio Notizie)

LE MINACCE «Lui non può entrare» aveva obiettato il direttore artistico del locale, rivolgendosi a uno dei giovani (già condannato per omicidio) e, accanto a lui, a Effe. OLBIA Cinque minuti di botte, sprangate, lancio di sedie, bicchieri e pietre: Tony Effe è nei guai per una gigantesca rissa al Sanctuary, uno dei locali notturni più frequentati dai vip in Costa Smeralda (Corriere della Sera)

Tutto inizia alla fine del 2024, quando Tony Effe viene escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo di Roma. Sembra che per Tony Effe, al secolo Nicolò Rapisarda, i pianeti si siano allineati in una congiunzione nefasta, degna di un "Saturno contro" in piena regola. (Tiscali)