Roma-Dinamo Kiev, le probabili formazioni della partita di Europa League

Novità per Juric, pronto a schierare il debuttante Hummels in difesa. Mancini in dubbio a causa della febbre: gioca Angelino. In mezzo si rivede Pisilli, sulla trequarti giocano Soulé e Baldanzi alle spalle di Dovbyk. Ucraini con Vanat centravanti e il talentuoso Shaparenko in mezzo. Roma-Dinamo Kiev è in diretta giovedì alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW JURIC A SKY: "NON ABBIAMO MENTALITÀ VINCENTE" (Sky Sport)

Su altri giornali

La mentalità non è da Roma, ma nemmeno di una squadra di livello inferiore. A Monza abbiamo sbagliato tanto, in Svezia uguale. (Adnkronos)

In una situazione di totale merda possono risalire, ma devono avere una cattiveria diversa. Ivan Juric ruggisce, per la prima volta da quando siede sulla panchina della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Manuel Belleri, direttore tecnico presso la scuola calcio del Milan a Tokyo ed ex calciatore del Lecce, ha rilasciato un’intervista a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Domani Roma-Dinamo Kiev, i convocati di Juric: c'è Mancini, ancora out El Shaarawy

EMBED Le sue parole: «Pensiamo alle partite, a cercar di giocar bene. Capiamo la Curva, non è un momento perfetto, ma possiamo fargli cambiare idea solo vincendo» (ilmessaggero.it)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... “Io dico che il designatore Rocchi e la sua squadra devono intervenire per dare delle linee guida, dei binari,... (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida di domani sera contro la Dinamo Kiev, terza giornata di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Club e (TUTTO mercato WEB)