Maserati protagonista di “Auto e Moto d’Epoca 2024”

Dal 24 al 27 ottobre, Maserati sarà presente alla 41a edizione di “Auto e Moto d’Epoca” a Bologna, la fiera più importante d’Europa per auto d’epoca e ricambi. In questo contesto unico, il marchio esporrà due decappottabili, una storica e una moderna, entrambe rappresentative dell’abilità di unire prestazioni sportive elevate e comfort per lunghe distanze, in perfetto stile gran turismo. Maserati esporrà una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima GranCabrio Trofeo I due capolavori esposti nello stand Maserati (Padiglione 31) sono una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima Maserati GranCabrio Trofeo, a sottolineare il legame indissolubile tra passato e presente del Marchio. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Da domani a domenica i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41esima edizione di «Auto e Moto d'Epoca», salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. (Il Messaggero - Motori)

Manca sempre meno all’inizio di Auto e Moto d’epoca 2024 , a Bologna dal 24 al 27 ottobre. Tra le tante cose da vedere (compresi i restauri più interessanti ), c’è spazio per i festeggiamenti dei 40 anni di Fiat 500 Club Italia. (Auto.it)

Dal 24 al 27 ottobre 2024, Bologna si trasformerà nella capitale del motorismo storico, ospitando la celebre fiera “Auto e Moto d’Epoca“. All’interno di questo panorama, ASI Village, situato nel Padiglione 21, si presenta come un’oasi dedicata alla cultura e alla passione per i veicoli d’epoca, con un programma ricco di eventi e incontri imperdibili. (QN Motori)

Auto e Moto d’Epoca 2024: le informazioni utili

Auto e Moto d’Epoca a Bologna: novità, esperienze e percorsi Pronti per la 41esima edizione di Auto e Moto d'Epoca a Bologna? Ecco cosa potrete vivere nello storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore Di Cristina Pacei Luogo e date da segnare in agenda: BOLOGNAFIERE, 24/27 ottobre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Maserati Classiche: la cura del patrimonio storico La presenza di Maserati ad Auto e Moto d’Epoca non si limitaall’esposizione di vetture. (QN Motori)

Il salone internazionale, giusto alla 41esima edizione, si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 ottobre sui 235.000 metri quadri divisi in 14 padiglioni della Fiera del capoluogo emiliano, su 4 diversi percorsi tematici. (AlVolante)