Milan, Niang non è più incedibile. Luiz Adriano al passo d'addio, c'è lo Spartak Mosca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantagazzetta SPORT

Il Milan di Montella si gode la vittoria della Supercoppa italiana, ma la dirigenza sta pianificando le mosse per la finestra di mercato di gennaio. Valigia pronta per Luiz Adriano, la trattativa con lo Spartak Mosca è in fase avanzata e il club ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

M'Baye Niang a letto con una trans? Sembrerebbe proprio di sì, stando almeno a quanto assicura la signorina in questione, tale Guendalina Rodriguez, originaria del Brasile, adottata in tenera età da una famiglia di Quarto, nel Napoletano, ma ... (Sportevai.it)

M'Baye Niang, ventiduenne attaccante del Milan è finito nella bufera per questioni decisamente lontane dal mondo del calcio. (WebCalcio)

'E' più donna di me': giallo sul tweet del trans riferito a ... Nessun commento da parte del francese. (Tiscali.it)

Dopo un'ottimo inizio di stagione ha visto le proprie ... A quanto pare l'attaccante del Milan Mbaye Niang non è sul mercato, e non sarebbe al centro di nessuna trattativa. (CalcioWeb)

Galliani si è già messo al lavoro per accumulare un tesoretto portando avanti la trattativa per la cessione di Luiz ... (CalcioWeb)

M'Baye Niang, da giocatore indispensabile e insostituibile per il Milan a possibile partente? Il francese dopo il derby pareggiato contro l'Inter non è stato più efficace come nella prima parte di stagione nella quale aveva realizzato tre reti e tre ... (il Giornale)