Valeria Marini nel cast del film con Alec Baldwin

Archiviato il processo con l'accusa di omicidio colposo, Alec Baldwin torna al cinema. E accanto a lui ne Il magico mondo di Billie c'è nientemeno che Valeria Marini. Che nella pellicola, abbandonando i ruoli più leggeri del passato diventa cattivissima e veste i panni della perfida assistente Ortensia dell'ancor (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’archiviazione ottenuta per l’accusa di omicidio colposo, Alec Baldwin torna al cinema. L’attore sarà protagonista del film di animazione a tecnica mista Il magico mondo di Billie, nella sale dal 1° agosto. (Fanpage.it)

Alec Baldwin interpreterà il ruolo di Lord Domino, un cattivissimo mago che vuole conquistare a tutti i costi il mondo attraverso una sua invenzione. Valeria Marini sarà la sua assistente Ortensia. (Attori Casting)

"Il magico mondo di Billie", una fiaba tra cartoon e azione dal vivo Roma, 12 lug. Uscirà dal primo agosto al cinema, "Il magico mondo di Billie", film di animazione in tecnica mista diretto da Francesco Cinquemani (La Rosa Velenosa, Andròn: The Black Labyrinth), che lo ha anche scritto con Luca Giliberti e Antonietta Toscano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Valeria Marini e Alec Baldwin insieme nel nuovo film “Il Magino mondo di Billie”: ecco il trailer

Bambini, vi raccontiamo una fiaba: Valeria Marini torna attrice in un film e nientemeno che al fianco di Alec Baldwin. Era da quasi dieci anni, quando si era prestata a Pupi Avati per Un ragazzo d’oro (con Scamarcio e Sharon Stone!), che la Valeriona nazionale, persa tra Isole dei famosi e comparsate tv, non tornava davanti la macchina da presa. (Il Fatto Quotidiano)

Quest’ultimo è stato, invece, interpretato da Alec Baldwin, che di recente ha evitato un periodo di 18 mesi di carcere dopo l’archiviazione del processo per omicidio colposo. Nel film, che è stato presentato al Taormina Film Festival, Marini interpreta Ortensia, l’assistente del villain Lord Domino. (Open)

Bambini, vi raccontiamo una fiaba: Valeria Marini torna attrice in un film e nientemeno che al fianco di Alec Baldwin. Il visibilio è massimo, quindi, nel vederla con mantello e cappuccio fatina (o fatona) di nome Ortensia, assistente magica (con bacchetta) di Lord Domino (Baldwin), mentre intrattiene la bambina protagonista del Magico mondo di Billie. (Il Fatto Quotidiano)