Diletta Leotta: "Non mi suggeriscono le domande con l'auricolare. Gli hater quando li incontri poi ti dicono che sei un fenomeno"

"Ci sono giorni in cui sei stanca e non hai energia, ma ti metti la maschera, vai in diretta e spacchi tutto. Il lavoro credo sia la cosa migliore per scacciare i cattivi pensieri delle giornate stort". Diletta Leotta, nuova conduttrice di La Talpa su Canale 5, riflette in un'intervista con il Corriere della sera sull’importanza delle “maschere” nel lavoro e sul do… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Ovviamente, la conduttrice ha anche parlato del marito Loris Karius davanti al quale si mostra "nature". «Doppio gioco? Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è inevitabile indossare delle maschere». (leggo.it)

E se la Peparini è meno presente sui social (a dire la verità è comprensibile, visto che è mamma delle piccole Ginevra e Penelope, ma ha anche Olivia e Daniele, 12 e 16 anni, i figli avuti con l’ex marito Fabrizio Prolli), Muller ama raccontare con emozione la sua nuova vita da papà. (Eva3000)

La maschera non l'ha indossata Paola Perego che avrebbe voluto essere al posto di DIletta. Anche Diletta Leotta ha fatto il doppio gioco. (ilmattino.it)

Diletta Leotta: «Gli hater? Spesso sono gli stessi che poi incontri per strada e ti dicono che sei un fenomeno. Non mi lascio scalfire»

Mediaset si prepara al debutto de La Talpa – Who is the mole con una nuova formula crossmediale che combina tv lineare e streaming on demand. Il reality, in onda da martedì 5 novembre su Canale 5, si svilupperà in parallelo su due diverse piattaforme di distribuzione, con modalità di racconto differenti. (Italia Oggi)

Si avvicina per Diletta Leotta il debutto sulla tv generalista. Da martedì 5 novembre La Talpa – Who is the mole” parte in prima serata su Canale 5. "Il programma è stato ridisegnato per lo streaming con una formula crossmediale, sperimentale e innovativa. (Golssip)

«L'auricolare è fondamentale in diretta, non sai chi sono gli ospiti che arrivano, ti avvisano in anticipo su quello che sta per succedere, aiuta a mantenere il ritmo serrato. Un'energia che Diletta Leotta non lascia scalfire dalle critiche, in particolare di chi sostiene che le vengano suggerite le domande tramite auricolare. (Vanity Fair Italia)