La procura svedese conferma l'indagine per stupro senza nominare direttamente Mbappé

L'istituzione ha ratificato martedì l'apertura del procedimento, pur non citando direttamente il calciatore. Il Real nel frattempo non si dice preoccupato. "In seguito alle notizie riportate dai media su un presunto stupro a Stoccolma, il procuratore può confermare che è stata presentata una denuncia di stupro alla polizia", ha dichiarato l'ufficio del procuratore in un comunicato, spiegando che i fatti sarebbero avvenuti il 10 ottobre in un hotel della capitale svedese (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Questa non è una buona cosa per la Francia". Cosi' Didier Deschamps, ct della Francia, ha commentato le notizie che arrivano da Stoccolma sul presunto coinvolgimento di Kylian Mbappè in un'inchiesta per stupro. (Firenze Viola)

Momento difficile per Kylian Mbappé. L'attaccante del Real Madrid, secondo i media svedesi Aftonbladet ed Expressen, sarebbe al centro di un'indagine con la pesantissima accusa di stupro nei confronti di una donna. (Eurosport IT)

Dopo la smentita da parte del diretto interessato, L'Equipe riporta che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, che coincide temporalmente con il recente alloggio a Stoc (TUTTO mercato WEB)

Calcio | Caso Mbappé: si muove la procura, confermata l'indagine per stupro

Il quotidiano svedese Aftonbladet ha reso noto che una donna aveva denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva l'attaccante francese, senza specificare altro. (il Giornale)

Kylian Mbappé, il famoso attaccante francese, è al centro di un’indagine in Svezia per presunta violenza sessuale. Secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen, il calciatore sarebbe accusato di stupro nei confronti di una donna in un hotel di Stoccolma lo scorso giovedì sera, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League. (BlogSicilia.it)

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)