Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Dybala c'è, torna Barella. Inzaghi con la ThuLa

Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Dybala c'è, torna Barella. Inzaghi con la ThuLa L'Inter non vuole lasciar scappare Napoli e Juventus. I nerazzurri sono chiamati a rispondere ai successi delle squadre di Conte e Motta su un campo non certo semplice. Di casa vi è infatti la Roma, che punta al colpaccio per dissipare in via definitiva i dubbi seguiti all'esonero di De Rossi. Fischio d'inizio alle 20,45 allo stadio Olimpico, affidato all'arbitro Davide Massa della sezione di Imperia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico si affida ancora ad Angeliño nel terzetto difensivo con Mancini e Ndicka, a centrocampo spazio a Koné al fianco di Cristante con Celik e Zalewski sulle corsie. Ivan Juric , che deve fare a meno di El Shaarawy oltre a Saelemaekers, ritrova Dybala dall'inizio dopo i problemi fisici. (LAROMA24)

Il primo impegno di questa carrellata di impegni ravvicinati vede la squadra di Simone Inzaghi ospite della Roma di Ivan Juric, formazione nel mirino della critica da parte dei propri tifosi e ancora in cerca di una sua identità, che vorrà sicuramente dare un segnale forte ai propri sostenitori nel match contro quella che proprio il mister croato ha definito un’avversaria senza punti deboli. (Fcinternews.it)

Massa sarà l’arbitro di Roma-Inter, partita dell’ottava giornata di Serie A 2024-2025 in programma oggi alle 20:45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Imperia, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match dell’Olimpico. (Inter-News)

La formazione ufficiale di Juric: Dybala e Dovbyk in campo dal 1'. Riscaldamento in corso

Roma-Inter è la partita in programma alle ore 20.45 questa sera. Simone Inzaghi si vuole affidare alle sue certezze, Nicolò Barella tornerà tra gli undici del tecnico piacentino. (Inter-News)

PRESENZA DA SFRUTTARE – Uno dei migliori giocatori in questo inizio di stagione della Roma è Angeliño. Lo spagnolo con Juric ha persino alzato il suo rendimento, arrivando a scomodare paragoni con Dimarco, valorizzato proprio dal tecnico al Verona. (Inter-News)

Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)