Napoli, una nuova era: Conte e il futuro con i nuovi innesti

Napoli, una nuova era: Conte e il futuro con i nuovi innesti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Con Lukaku, Neres e nuovi rinforzi in campo, il Napoli di Antonio Conte affronta una nuova era con rinnovata energia e ambizioni. Il Napoli di Antonio Conte si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, arricchito da una serie di innesti che promettono di rivoluzionare il volto della squadra partenopea. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza come il club abbia trasformato radicalmente la propria rosa, passando da una fase di emergenza a una nuova era di opportunità e sfide. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Naturalmente, con la stagione appena alle primissime battute, a loro volta inevitabilmente influenzate proprio dai movimenti di mercato, ogni giudizio appare sommario e precario e, come di consueto, pronto a essere ribaltato in futuro dal campo, l'unico giudice supremo nel calcio. (Quotidiano Sportivo)

Il presidente del Napoli in questi giorni è stato particolarmente impegnato in occasione della Biennale di Venezia. Si è lasciato andare anche ad una battuta in occasione di una rapida intervista del Corriere della Sera, in merito alle imitazioni di Max Giusti che tanto lo divertono: “Capisco che non devo essere così. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Niente da dire al Napoli che è una squadra nettamente da corsa per la competizione e la fortuna è giocare solo Coppa Italia e campionato. "Campagna acquisti del Napoli? Alla fine, il Napoli ha fatto tutto ciò che doveva fare, al netto del contrattempo Osimhen su cui si è rimandato il problema. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli 2024/25, il secondo peggior saldo è di De Laurentiis. Azzurri nella Top 10 dei soldi spesi

“C’è stata una svolta. Tutti pensavamo che De Laurentiis avesse quella voglia di riscatto, ma vederlo prendere Conte e fare un mercato così importante, testimonia quanta voglia abbia il patron del Napoli. (CalcioNapoli24)

Napoli milionario: spesi 150mln per non fallire di nuovo la Champions (Tutto Napoli)

Questa la cifra totale spesa dal Napoli nell'ultima estate di calciomercato. ,5 milioni di euro. (ilmattino.it)