Ghali sceglie il PalaElachem per la data zero del suo tour

VIGEVANO. Ghali ha scelto il PalaElachem di Vigevano per dare il via al suo tour che lo vedrà il 28 e il 29 ottobre ad Assago (entrambe le date sono già esaurite) ma anche, nel mese di novembre, a Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Quella di sabato 26 alle ore 21 a Vigevano è la data zero del tour del rapper nato a Milano da genitori tunisini (che tornerà all’Unipol Forum anche il 15 novembre). “Casa mia” è doppio disco di platino (con 101 milioni di stream complessivi) e pochi giorni fa il cantante di Baggio ha presentato un brano che lui stesso ha definito il più importante della sua vita. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre testate

Scaletta concerto Ghali Milano, Unipol Forum 28 e 29 ottobre 2024 Ghali in concerto a Milano il 28 e 29 ottobre 2024 prima del gran finale, sempre al Forum, il 15 novembre. Il Tour 2024 proseguirà a Firenze, Roma (sold out), Bologna e Napoli, per poi “tornare a casa” per l’ultimo live, il 15 novembre all’Unipol Forum di Milano. (Team World)

Exit, il management dell’artista, ha poi precisato che Ghali era stato invitato a partecipare "ma visto che coincideva con le prove del tour e gli impegni, non glielo abbiamo detto anche per tutelarlo, dato che sta passando un momento particolare". (Adnkronos)

Sting farà tappa in Italia con il suo tour ‘Sting 3.0’ nel 2025 con tre concerti: il 6 luglio a Bassano Del Grappa, Bassano Music Park – Parco ragazzi del ’99, il 7 luglio a Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea e il 9 luglio a Codroipo (Udine), Villa Manin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ghali al Forum di Assago, fuoco e fiamme sul palco

L'artista sarà live all'Unipol Forum (Virgilio)

È tutto pronto nel palazzetto di Assago per accogliere il doppio concerto di Ghali. Il primo sarà questa sera, il secondo domani sera e infine una terza serata il 15 novembre, viste le prime due date già sold out. (Radio 105)

Lo show passa da una hit e un'atmosfera musicale all'altra, da Habibi ad Happy Days senza mai un calo nel rapporto di scambio continuo con il pubblico, parte integrante del live. Il concerto parte subito fortissimo con Giù per terra e la hit Ninna nanna, cantata a una sola voce dall'intero Forum. (Corriere del Ticino)