Biraghi: occasione di rilancio tra Milan e Napoli
Lo spagnolo pronto a sostituire Theo Hernandez: fiducia di Fonseca e Ibrahimovic Questa sera sarà speciale per Alex Jimenez, il giovane esterno spagnolo che si prepara al suo esordio stagionale con il Milan. Paulo Fonseca ha confermato in conferenza stampa che sarà lui a occupare la fascia sinistra, prendendo il posto di Theo Hernandez. L’attenzione sarà tutta su di lui, per valutare se l’ex Real Madrid, arrivato per circa 5 milioni di euro, è davvero pronto a diventare una pedina importante nella prima squadra rossonera. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alexis Sanchez, alla prima convocazione nella sua storia bis in Friuli, è rimasto in panchina. (Udinese Blog)
Retroscena da Udine: così Conte ha scosso il Napoli all'intervallo (Tutto Napoli)
Si respira voglia di rivalsa tra le file del Napoli di mister Antonio Conte. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, arrivate tra Coppa Italia e campionato, la squadra azzurra quest’oggi andrà a caccia del riscatto in casa dell’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico, intervistato da DAZN, ha dichiarato che il gol subito è stata una casualità e che i partenopei in realtà hanno dominato dall'inizio alla fine; nessun cambiamento dopo l'intervallo, ma una partita condotta nel modo migliore dalla squadra. (Fantacalcio ®)
Sotto ingiustamente nel 1°tempo la squadra di Conte dilaga nel 2°. Zittite le critiche il Napoli c'è". (CalcioNapoli1926.it)
Ma nel secondo tempo, così come visto nell’ultima vittoria col Torino, il Napoli costruisce tante occasioni da rete. Buon primo tempo del Napoli, ma non eccezionale che gli azzurri chiudono in svantaggio immeritato. (Terzo Tempo Napoli)