⚠️ Italia 2ª, ora si fa durissima: ai quarti una BIG come avversaria 💥 | OneFootball

La beffa finale, sul più bello. Dopo aver conquistato il pass per i quarti di finale di Nations League, l’Italia di Luciano Spalletti cade a San Siro per mano della Francia e termina l’avventura nella fase a gironi al secondo posto, alle spalle dei transalpini, nel gruppo 2. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Al Meazza, gli Azzurri subiscono il tris dei ‘Bleus’ firmato da un super Rabiot, autore di una doppietta che mette in ginocchio gli Azzurri e vale il primato agli uomini di Deschamps (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il calendario della fase a eliminazione diretta: si parte il 20 marzo con l'andata dei quarti, si termina l'8 giugno con la finale (GianlucaDiMarzio.com)

La fase a gironi della UEFA Nations League 2024/25 è arrivata alla sua conclusione. (Calciomercato.com)

La Nazionale di Luciano Spalletti chiude quindi al secondo posto dietro i Blues e ora, ai quarti di finale, troverà un avversario più ostico. L’Italia ha affrontato ieri sera la Francia nell’ultimo match del gruppo A2 di Nations League (fcinter1908)

Italia e tutte le qualificate ai quarti di finale: guida al sorteggio di tabellone e sfide Promozione-retrocessioni

A causa della sconfitta contro la Francia, il secondo posto nel girone di Nations League condanna l'Italia a una sorteggio nei quarti più complicato. (Fanpage.it)

lunedì 18 novembre 2024 Venerdì 22 novembre (ore 12) a Nyon la Nazionale conoscerà l’avversaria dei quarti di finale della UEFA Nations League 2024/25. Gli Azzurri, che in virtù della sconfitta di ieri sera con la Francia hanno chiuso al secondo posto il Gruppo 2 della Lega A, se la vedranno con una delle prime classificate degli altri tre gironi: Germania, Spagna o Portogallo. (FIGC)

Spalletti: "Il nostro Sinner? Maldini ha il colpo facile e l'eleganza" (Eurosport IT)