Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic
Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic Simone Inzaghi ha scelto i suoi undici per scendere sul terreno di San Siro questa sera alle 21 a sfidare l'Udinese in Coppa Italia. Dentro o fuori, una partita secca che dirà molto anche del turnover che l'allenatore nerazzurro si è concesso di fare. Nove sono i cambi rispetto alla formazione "titolarissima" al quale il tecnico piacentino ho abituato. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al n (TUTTO mercato WEB)
TANTI CAMBI E UN DEBUTTO – La novità principale riguarda la porta: sarà Josep Martinez a fare il suo debutto stagionale. Il portiere spagnolo, arrivato in estate per aggiungere profondità al reparto, avrà l’occasione di mettersi in mostra e dimostrare di poter essere un’alternativa affidabile a Yann Sommer. (Inter-News)
Nell'Udinese guori Bijol e Sanchez, dentro Abankwah e Iker Bravo. (Fcinternews.it)
Tra poco più di un'ora l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024/25. In porta c'è il debutto in gara ufficiale di Josep Martinez, mentre al centro della difesa ci sarà Bisseck con Darmian e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. (fcinter1908)
Inter-Udinese, le probabili formazioni: Calhanoglu e la ThuLa verso una serata di riposo (TUTTO mercato WEB)
Avanti, dunque, senza soluzione di continuità, con la volontà di non mettere nulla in secondo piano, tanto meno la coppa nazionale che un anno fa fu salutata amaramente proprio di questi tempi con la rocambolesca sconfitta contro l'allora Bologna di Thiago Motta. (Sport Mediaset)