Inizia l'avventura di Spinazzola con il Napoli. Visite mediche a Villa Stuart, poi la firma - Roma news

SPINAZZOLA NAPOLILeonardo Spinazzola sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Dopo la scadenza del contratto con la Roma, lasciata dopo cinque anni e una Conference League vinta, il terzino umbro ha accettato la proposta dei partenopei. Il giocatore si trova in queste ore a Villa Stuart, nella Capitale, per svolgere le visite mediche di rito e successivamente mettere nero su bianco l’accordo con il nuovo club. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Stamane è il turno di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro classe '93 che era svincolato dopo l'esperienza alla Roma. Ha sottoscritto un biennale con il Napoli. (Corriere della Sera)

"Si sono sfiorati calcisticamente nel 2020, quando lo scambio tra lui e Politano con la Roma era stato già apparecchiato. Oggi Leonardo Spinazzola svolgerà le visite mediche con il Napoli. C'è un retroscena che lo lega a Conte. (Tutto Napoli)

Napoli scatenato, Spinazzola ha completato le visite mediche: firmerà un biennale Il laterale destro Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Le prime mosse del Napoli di Conte Spinazzola in arrivo sprint per Buongiorno

L'esterno, che arriva a Napoli a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Roma, d'altronde rappresenta il profilo perfetto per il 3-5-2 del tecnico. Il tecnico è pronto ad accogliere l'esterno che voleva già all'Inter, ma quattro anni fa lo scambio con Politano saltò all'ultimo. (Goal Italia)

Il Napoli è grande protagonista sul mercato e sta cercando di accontentare Antonio Conte per tornare subito al vertice in campionato dopo l’ultima e disastrosa stagione con lo scudetto sul petto. De Laurentiis punta a costruire un super Napoli per Antonio Conte: spunta l’ex Juve sul mercato per rinforzare la squadra partenopea (CalcioMercato.it)

Un’iniezione d’esperienza nel Napoli. L’ha chiesta Antonio Conte e il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta lavorando per accontentarlo in tempi veramente brevi. (La Repubblica)