Zielinski: "A Napoli otto anni incredibili, ma ora gioco per l'Inter. Domenica voglio vincere"

Piotr Zielinski ha parlato dopo la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il polacco domenica sfiderà il Napoli in campionato. Inter vittoriosa in Champions League contro l'Arsenal, i nerazzurri nella serata di domenica sfideranno il Napoli allo stadio Meazza. Il centrocampista dell’Inter Piotr Zieliński ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la sfida vinta contro l’Arsenal. “Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)

Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: "Ambizione giusta. Se si perde non è fallimento" (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, i nerazzurri hanno scelto di difendere con ordine, mostrando grande tenuta nervosa e mantenendo la porta inviolata in Champions League, una prova che rafforza la loro immagine di squadra matura e resiliente. (fcinter1908)

Arteta al veleno dopo il ko con l’Inter: “C’è un pugno di Sommer, gara segnata dall’arbitro”

IL RAGIONAMENTO – Giampaolo Calvarese ha spiegato a Prime Video il motivo per cui, secondo lui, sarebbe stato giusto assegnare il rigore all’Arsenal per il presunto fallo di Yann Sommer ai danni di Mikel Merino. (Inter-News)

Su Gazzetta si evidenzia il rigore non dato ieri all'Arsenal.Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal. Al 46’, Taremi arriva primo sul pallone che sbatte sul braccio fuori misura di Merino: rigore ok Al 18’ st: Arteta, tecnico dei Gunners, prende (pur senza dolo) palla ancora in gioco. (Tutto Juve)

Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. Dito puntato senza troppi giri di parole contro l’arbitro rumeno Kovacs: “Ci sono delle decisioni che hanno segnato il punteggio finale. (CalcioMercato.it)